Lista prodotti di Panificio Bedin, Vo' di Brendola (VI)
Le origini del Panificio Bedin risalgono alla prima metà del ‘900, anche se l’arte di fare il pane è un’usanza di famiglia tramandata da padre in figlio da almeno 250 anni. Il presente ha i nomi e i volti dei fratelli Andrea, Stefano e Alessia, che hanno seguito le orme di papà Francesco e ancora oggi portano avanti l’attività dell’ultimo “casolin” rimasto a Vo’ di Brendola.
Passione, dedizione e creatività sono le parole che descrivono al meglio gli artigiani del panificio Bedin, ricchi di pazienza, amore ed esperienza. Perché solo così si fanno le cose buone.
La scelta ricade esclusivamente sulle le farine migliori, quelle macinate a pietra. Sono prive di additivi e conservanti, e danno un pane davvero buono e genuino. Arrivano direttamente dai mulini, che sono tutti certificati e del territorio, e trattano grano duro e tenero italiano. Ma pur mantenendo intatte da decenni le ricette tradizionali, le sapienti mani dei mastri fornai oggi utilizzato le ultimissime tecnologie di produzione, per creare prodotti buoni davvero. Per qualità, gusto e digeribilità.